Gentile Ospite,
le diamo il benvenuto nel nostro hotel, il quale per un breve periodo sarà la sua casa. Abbiamo cercato di renderlo confortevole il più possibile per garantire a tutti un uniforme, sereno e ordinato utilizzo della struttura e delle sue camere. Il presente regolamento ha natura contrattuale tra la gestione Hotel Romantik e l’Ospite e pertanto, la richiesta di soggiorno in una delle nostre camere e l’accettazione di tale richiesta da parte della direzione implica l’accettazione totale del presente.

Regolamento
Per ogni ulteriore informazione, non esitare a chiedere.

Check-in e check-out
Hotel Romantik è esclusivamente riservato agli Ospiti che occupano le camere: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati.
Potrete prendere possesso delle stanze dalle ore 14:00 alle ore 22:00 del giorno di arrivo e dovrete lasciarle libere entro le ore 10:30 del giorno di partenza.

Documenti
L’Ospite al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati acquisiti sono trattati con la vigente normativa sulla privacy e del decreto legislativo nr. 196 del 30 giugno 2003 e del regolamento Europeo 679/2016 GDPR.

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno, in base all’art. 4 del Decreto Legislativo n. 23 del 14.03.2011, verrà obbligatoriamente versata dall’ospite il giorno di arrivo secondo le tariffe stabilite dal comune di Lignano Sabbiadoro (UD).

Chiavi di accesso
All’arrivo saranno consegnate all’ospite le chiavi della stanza e del portone di ingresso. In caso di smarrimento, è previsto un costo di € 30,00 interamente addebitato all’ospite, per il cambio della serratura.

Fumo
All’interno delle stanze da letto e nelle aree comuni dell’Hotel è assolutamente vietato fumare.

Danni e oggetti mancanti
Il cliente è tenuto ad avere la massima cura della camera, dell’arredamento e delle apparecchiature e di far presente alla Direzione eventuali mancanze o rotture entro 2 ore dall’occupazione della stanza, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.
Eventuali danni apportati dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite.
Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti.
Il mobilio e gli arredi non possono essere spostati se non dietro autorizzazione della Direzione.

Oggetti personali
L’Ospite dovrà badare agli oggetti di valore lasciati in camera. Il Management non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

Raccomandazioni e divieti
Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel water assorbenti, cotton fiok e altri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).
Si raccomanda inoltre
– di spegnere le luci ogni volta che si lascia la camera
– durante l’assenza non lasciare aperte le finestre e i balconi
– non lasciare i caricabatterie collegati quando non vengono utilizzati
– è vietato utilizzare bollitori d’ acqua e piastre elettriche per il mangiare.
– non lasciare rubinetti aperti (l’acqua è un bene prezioso)
– non lasciare i climatizzatori in funzione durante l’assenza
– tenere il televisore con il volume basso in modo da non disturbare
– non lasciare gli aeratori dei bagni accesi durante l’assenza.

Silenzio e tranquillità
In conformità al regolamento della casa e alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 13:30 e le ore 15:30 e dalle 23:00 alle 08:00.

Internet e Wi-Fi
La struttura è dotata di una rete in Wi-Fi per la connessione a internet, messa a disposizione degli ospiti gratuitamente.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua, o connessione a internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Ospiti esterni
E’ fatto divieto assoluto che la camera sia occupata anche temporaneamente da persone diverse da quelle dichiarate in fase di check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con il Direttore per i necessari adempimenti di legge. Il visitatore è tenuto a lasciare presso la reception un documento di identità che ritirerà al momento dell’uscita della struttura. La violazione, anche occasionale comporta l’applicazione della penale prevista ex art. 1382 c.c.

Parcheggio
Il parcheggio auto non è disponibile, consigliamo all’Ospite di parcheggiare la propria auto presso il Parking Luna Blu in Via dello Stadio 2; per costi, abbonamenti e servizi visita il sito: www.parkinglunablu.com

Guasti e Reclami
Tutti gli impianti e le infrastrutture vengono manutenute periodicamente . Pertanto in riferimento alle descrizioni da noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità . Ogni difetto o problema sopravvenuto verrà risolto entro il più breve tempo possibile dopo l’avvenuta comunicazione del cliente alla Direzione. Laddove non sia possibile risolvere la problematica tempestivamente per motivi non dipendenti dalla nostra volontà (giorno festivo, mancanza disponibilità immediata pezzi di ricambio, guasti ecc… ) richiediamo la vostra comprensione e qualora la problematica si dovesse prolungare oltre un tempo non congruo ci adopereremo a trovare un alloggio alternativo per il periodo necessario. E’ possibile segnalare eventuali guasti direttamente alla governante o all’addetto alla reception.
Il regolamento interno è stato predisposto per salvaguardare la vostra privacy, la vostra sicurezza ed il vostro benessere. Il nostro impegno è di soddisfare e rispondere alle vostre esigenze ed aspettative in modo professionale ed efficiente.

Vi auguriamo un Buon Soggiorno nella nostra Casa e a Lignano Sabbiadoro
Hotel Romantik
Beach Club sas di Calligher Cesarino & C.